lunedì 19 marzo 2007

NUOVO ARRIVO IN FAMIGLIA!!!!!!

E' ufficiale, la mia famiglia presto accoglierà un nuovo membro....a 4 zampe!
Dopo due anni di liti con marito e figlia contro di me (io non lo voglio ma lo accetto causa forza maggiore) abbiamo preso un pony!


Arriverà tra 10/15 giorni, è uno shetland di 6 anni di nome Marika.....e non finisce quì: il venditore ha assicurato che è incinta! Facendo i dovuti calcoli, considerato che la cavalla porta in gestazione per 11 mesi, il prossimo anno alla fine dell'inverno avremo un puledrino......ma la mia vita non era già abbastanza indaffarata anche senza?
E va bene, avremo anche il pony!!!! In questi giorni siamo molto indaffarati a preparare il recinto ed il box, abbiamo messo sotto anche Clarissa e Camilla.....sarà considerato sfruttamento?????

quì siamo io e mio marito mentre prepariamo le assi per il recinto














Anche Clarissa ha dato un'ottimo aiuto......e certo, ha rotto le balle per una vita per avere il pony, ora che lo abbiamo preso, si deve dare da fare. No?
Invece Camilla che a causa dell'età non l'ha mai chiesto, ma in fin dei conti sarà lei che lo cavalcherà, ha aiutato il babbo a trasportare il materiale!!!
Luna il nostro cane ci guardava un pò basita.......quando vedrà la cavalla, non credo che per lei sarà una bella novità, dato il suo caratterino.....






























8 commenti:

Anonimo ha detto...

o grulla!!!! non vi bastava il cane nano....!!!! non vedo l'ora di vederla questa cavallina.
ge

Anonimo ha detto...

cavolo un cavallo! anzi una cavalla! mi sa di impegno grande! anche io sarei contrario... più in la di una cane non penso riuscirei ad andare. Già ho quattro gatti che per fortuna loro e mia sono autonomi e chiedono solo la pappa...ma una cavalla? auguri di cuore! spero che ti aiutino tutti ad accudirla, ne avrai bisogno! Un abbraccio. Marco

Nella Cucina di Martina ha detto...

Infatti oltre al simil-cane, abbiamo anche il simil-cavallo....io l'ho già vista, detto tra noi, mi sembra obesa e cogliona, ma va bene così, non ho voglia di star dietro ad un'altra "testacalda"!!!
Ciao Ge!!!
Ciao Marco!!!!

Anonimo ha detto...

Accidenti!! Una mini cavalla; insolito come richiesta ma ancora più insolita che detta richiesta venga soddisfatta.
Avrete un bel da fare!!
Beh, potrebbe essere un buon soggetto per un prossimo tuo quadro.
Ciao

Cinzia Coratelli ha detto...

Che teneri che siete!!!:)

Anonimo ha detto...

Vabbe' dai il cane sembra simpatico e poi è di quelli piccoli. Parlo da profano, non ho mai avuto un cane perchè mio padre è contrario, dice che gli fa le buche in giardino e nel piccolo orto che ho fuori casa... il cavallo invece mi sa di animalone che vuole tanto da mangiare e poi non può stare sempre nella stalla ogni tanto andrà portato fuori... auguri di cuore! Marco

... ha detto...

Che bello!
Sarà un impegno bello grosso (spero abbiate un pò di esperienza con gli animali di grossa taglia...).
I sognatori possono molto più di quanto sia facile immaginare...

Nella Cucina di Martina ha detto...

Per elrond....fortunatamente la cavalla è un pony, io l'ho vista è poco più grande di un pastore tedesco....abitiamo in campagna ed abbiamo molto spazio e terreno a disposizione, il fieno a volontà, quindi credo che ce la faremo...inoltre mio padre che abita di fianco a casa mia, da ragazzino viveva in collina ed avevano un sacco di mucche...grosse...speriamo bene quindi!
ciao a tutti da Martina!