venerdì 23 marzo 2007

...............TI RICORDI?

olio su tela di juta
dimensioni cm 30x40
di
Martina Spinaci
2007
Finalmente ho terminato anche questo quadro, finora è quello nella cui realizzazione mi sono divertita di più.....inoltre, anche se la foto non è mia, mi ci sono ritrovata dentro alla grande, quel tipo di pinocchio li andava molto di moda tra i bambini del '70, io ricordo di averci giocato un sacco di volte...chissà se si è salvato dalle innumerevoli pulizie in soffitta di mia madre....?
Martina

10 commenti:

... ha detto...

Complimenti! Ti andrebbe se mettessi una copia di questa foto sul mio blog? Magari con poche parole in tema accanto...

Nella Cucina di Martina ha detto...

Certo Elrond..fai come vuoi, ne sono lusingata!
Riesci a prenderla da quì la foto o preferisci che te la mandi per e-mail?
Ciao!

... ha detto...

Già fatto...!
Ancora qualche minuto e...

Anonimo ha detto...

....ma è semplicemente stupendo!! :)

Bravissima!

...Posso anch'io, come Elrond, "rubarti" questa immagine per un post dedicato alle "bugie" ?

Buon fine settimana.

Un bacio.

Anonimo ha detto...

Bellissimo! complimenti! i colori sono stupendi come al solito e vedo che ti sei impegnata molto nei dettagli sul legno, sul cappellino e sui capelli. Ma sei meglio di Michelangelo!!! :-) Bello, bello, bello. Ti posso chiedere un favore? Siccome ho intenzione di scrivere una parodia (spero divertente) della favola di Pinocchio, posso usare questa foto nel mio futuro post?

Anonimo ha detto...

compli x il blog
stef
www.comunicazionepolitica.splinder.com

Nella Cucina di Martina ha detto...

Grazie a tutti!!!! Ma che bello!!!!!
Certo che potete utilizzare la foto del mio quadro, magari quando lo fate fatemelo sapere, così vengo a dare un'occhiata!!!
Ciao e buon fine settimana!
Martina

Fiò ha detto...

Sono arrivata in ritardo di giorni come al solito...ma Martina : E' BELLISSIMO!!!!

Ho sempre più invidia di come usi il pennello e i colori.

Brava!

Fiò

Anonimo ha detto...

Ciao Clamilla, sono Pialu , volevo farti i complimenti per l'altra tua passione oltre a quella culinaria ,la pittura!!!
Mi piace il tuo pinocchio , io pure dipingo e come te seguo un corso da qualche anno.
Abbiamo un amica in comune , Ornella, è stata lei a indicarmi i tuoi quadri!!!
Appena posso ti mando qualcosa di mio.
Complimenti anche per l'allegra famigliola.
Con affetto
Pia

Anonimo ha detto...

[p]The peerless design and [url=http://www.nicejewelryuk.co.uk]tiffany jewelry uk[/url] ablaze surface of Tiffany bracelet makes you more attractive . Tiffany Earrings is the most popular and famous brand in the world and it mainly produces silver [url=http://www.pandorajewellery4sale.co.uk]cheap pandora jewellery[/url] jewelry for all the people . At [url=http://www.pandoracharms4uk.co.uk]pandora uk[/url] $599 . Getting difficulty coming up with the ideal gift for that particular female in your daily life? Regardless of whether its for your [url=http://www.tiffanyjewelleryok.co.uk]tiffany uk[/url] Tiffany and Co wife, your girlfriend or your sister, shopping for females can be a challenge . These can affect your health due to the cheap materials, toxic chemicals and metals sometimes used in their manufacture . "

It's a moment [url=http://www.lovejewelryuk.co.uk]silver jewelry[/url] few CEOs could resist repeating . [url=http://www.lovejewelryuk.co.uk]pandora jewelry uk[/url] Don隆炉t . Have won more than quite a few hearts for [url=http://www.pandoraringssale.co.uk]pandora rings sale[/url] centuries . Drop earrings or short dangle earrings operate nicely and pearls or diamonds [real or fake] add elegance and sparkle.[/p]