lunedì 19 marzo 2007

NUOVO ARRIVO IN FAMIGLIA!!!!!!

E' ufficiale, la mia famiglia presto accoglierà un nuovo membro....a 4 zampe!
Dopo due anni di liti con marito e figlia contro di me (io non lo voglio ma lo accetto causa forza maggiore) abbiamo preso un pony!


Arriverà tra 10/15 giorni, è uno shetland di 6 anni di nome Marika.....e non finisce quì: il venditore ha assicurato che è incinta! Facendo i dovuti calcoli, considerato che la cavalla porta in gestazione per 11 mesi, il prossimo anno alla fine dell'inverno avremo un puledrino......ma la mia vita non era già abbastanza indaffarata anche senza?
E va bene, avremo anche il pony!!!! In questi giorni siamo molto indaffarati a preparare il recinto ed il box, abbiamo messo sotto anche Clarissa e Camilla.....sarà considerato sfruttamento?????

quì siamo io e mio marito mentre prepariamo le assi per il recinto














Anche Clarissa ha dato un'ottimo aiuto......e certo, ha rotto le balle per una vita per avere il pony, ora che lo abbiamo preso, si deve dare da fare. No?
Invece Camilla che a causa dell'età non l'ha mai chiesto, ma in fin dei conti sarà lei che lo cavalcherà, ha aiutato il babbo a trasportare il materiale!!!
Luna il nostro cane ci guardava un pò basita.......quando vedrà la cavalla, non credo che per lei sarà una bella novità, dato il suo caratterino.....