giovedì 8 febbraio 2007

Windows XP immagini campione......

Ovvero: come attaccarsi a qualsiasi immagine pur di avere un soggetto da dipingere...
perchè è quì che io in realtà soffro, non so mai che soggetto fare, salvo 3000 fotografie per poi appurare che non me ne piace nemmeno una!!! Ho provato anche io a fare delle foto, ma oltre alle mie figlie, al gatto ed al cane o a mio padre sul trattore, che posso fotografare? Non ho mica voglia di farmi kilometri in macchina per trovare paesaggi da fotografare!!! A dir la verità una volta l'ho fatto, siamo partiti una domenica pomeriggio, con un sole favoloso, quando siamo arrivati a destinazione c'era una nebbia che si poteva tagliare col coltello tanto era fitta....a me queste cose mi rimangono di traverso!!!
Allora, il quadro è un olio su tavola, messo sottovetro, perchè è del periodo in cui me caprona non volevo che i miei quadri si riempissero di polvere, le misure sono circa 40 x 50 o giù di li...
la qualità della foto è pessima perchè ho dovuto togliere il flash x via del vetro...e fuori non ce lo posso portare, perchè ho avuto l'idea di fermare gli angoli inferiori con del nastro biadesivo che ha fatto enormemente presa sul cartongesso e quindi ho provato a staccarlo, ma viene via tutta la stuccatura del muro......me caprona l'ho già detto?