mercoledì 17 gennaio 2007

Il mio primo blog


"Il mio primo blog...." devo ancora capire bene il meccanismo, ma anche questa cosa la sto prendendo sul serio, ed imparerò.....oh se imparerò!!!!
Mi presento: mi chiamo Martina, vivo in una tranquilla cittadina sulle coste dell'adriatico.
Anche io sono una persona tranquilla, spesso osservo gli avvenimenti piuttosto che contribuire a farli accadere....le poche volte che ho svolto parte attiva, o mi sono pentita o la mia vita ha preso svolte impensabili.....quindi, siccome adesso sto bene così, sono tornata allo stato di osservatrice. E dipingo!
Così, mi rilasso, riordino i miei pensieri e mi ritaglio del tempo solo per me, che ultimamente è sempre più raro.....piano piano metterò in questo spazio tutte le foto dei miei quadri, anche se le foto spesso non rendono giustizia, per via del flash e dei riflessi. Ma dopo anni di gelosia verso le mie opere, ho deciso che è ora di condividere, sarà che sono arrivata ad avere più stima del mio operato, quindi sto cominciando a fare la ruota come il pavone.....:-))
Cosa mi aspetto da questo blog?
1 di incontrare persone che abbiano la mia stessa passione
2 scambiare con altri pensieri ed opinioni
3 perchè no, anche avere consigli ed incitazioni varie quando il mio estro si inceppa.....e credetemi, mi succede molto spesso!!!!!
Voglio farvi vedere il mio primo quadro ad olio, che ho realizzato nel 2001. Rappresenta tre pappagallini, soggetto abbastanza ricorrente nei miei dipinti. Mi piace molto dipingere animali. In seguito proverò anche a spiegare perchè.