lunedì 12 novembre 2007


Sono tornata!!!!!!!

Vi domandavate che fine io avessi fatto?

Chiarisco subito: prima di tutto ci siamo messi a dieta a metà settembre, quindi per circa un mese ho avuto da fare per programmare le varie opzioni di menù forniteci dal medico, poi ho rincominciato anche a camminare, circa 5 km. al giorno, e quì va via almeno un'ora, poi la piccola ha iniziato la scuola materna e c'è stato l'inserimento luuuungo ed ancora non è proprio convinta!

Altra cosa, mi sono messa a vendere su ebay, è iniziato come un gioco, ma mi ha preso la mano, avevo un macello di libri da buttare, ed invece, sono riuscita a piazzarli quasi tutti, quindi, anche questa cosa mi impegna, adesso poi non sono quasi più libri, ma sono segnalibri realizzati da me. Anzi, se a qualcuno interessano, magari per Natale, non esitate a contattarmi, costano pochissimo e li faccio tutti a mano, dal ricamo all'assemblamento. Costano €. 4,00 l'uno, più €.2,00 di spese di spedizione. Ne ho venduti molti anche fuori ebay, e davo dire che sono molto soddisfatta, mi stanno tutti ricontattando contenti!!!

Posto la foto, così ve ne fate un'idea, Se mi volete venire a trovare su ebay, il mio account è spinacimartina.

La pittura?

Per il momento è accantonata, ma non abbandonata, diciamo che mi prendo un anno sabbatico per ricaricare le ispirazioni!!!!

Cercherò di aggiornare spesso, ho perso il ritmo, speriamo di recuperare!!!

Ciao a tutti, vecchi e nuovi amici!

Martina