sabato 20 gennaio 2007

Ma che giornata!


Sto iniziando a srivere alle 07.36 del mattino, ed è già un'ora che sono in piedi....ho speranza per quando arriverà la sera di ritagliarmi un'oretta per dipingere?...ho i miei dubbi, ma la speranza è l'ultima a morire, no? Ieri pomeriggio, ho dovuto dipingere con mia figlia sulle ginocchia, e per fortuna, che anche se ha voluto tenersi un pennello in mano, era rapita dalla televisione che trasmetteva Little Einstain, il suo cartone preferito!

Forza e coraggio, oltre a pulire casa, devo anche preparare la valigia per mia figlia grande che domani va a Ponte di legno per la settimana bianca con la scuola....andrebbero per frequentare una scuola di sci, ma quest'anno non c'è neve, speriamo bene!

Accompagno il post con un quadro olio su cartoncino telato ovale, che si chiama "Clarissa e i papaveri" rappresenta appunto mia figlia all'età di sette anni che in camicia da notte e col cappelo della bisnonna in testa si era immersa in un prato pieno di papaveri rossi....non ricordo con esattezza la data del quadro, anche perchè l'avevo lasciato a metà, poi l'ho ripreso l'anno successivo.

A me piacciono molto i colori e la calma che mi trasmette questo dipinto.

Martina