martedì 30 gennaio 2007

Diamoci un segno di Pacs

Partecipa Anche tu
In queste ore, il dibattito in Parlamento sui Patti Civili di Solidarietà, meglio noti come PACS, sta diventando sempre più acceso, catturando totalmente l’attenzione dei media. Il riconoscimento dei diritti basilari di convivenza alle coppie di fatto, etero e non, rappresenterebbe una conquista fondamentale per lo sviluppo sociale e civile del nostro paese.Una conquista che è stata già raggiunta in altri paesi europei, a partire dalla Francia nel lontano 1999.Anche nel mondo dei weblog possiamo fare qualcosa:noi singoli cittadini possiamo far sentire le nostre voci, diffondiamo il peso della nostra coscienza.Facciamo sentire che ci siamo anche noi e che pretendiamo di essere cittadini del mondo.
Se sei d’accordo, prendi parte all’iniziativa “diamoci un segno di PACS”, copia questo post e incollalo sul tuo weblog aggiungendo il tuo nick e il link del tuo blog al mio. E passa parola.Solo creando una catena di consensi, un oceano di pensieri unanimi, possiamo sperare di poter cambiare il nostro futuro.
Aggiungi di seguito il tuo nick e il tuo blog al mio:
- La Toga Strappata®- sissunchi- Maxso’s Blog- Club Privè- PrincivsTutto- Genius At Work- BAAAHHH- Musica e Altro- Oltre l’orizzonte- Agorà- Interluce- La Mia Mente- Pensieri Caotici- Pensieri Inutili- Papere e Pannocchie- nuvola viola- Fotosperando- raggi di luna- Cornetto e Cappuccino- Carpe Diem- L’emozione Interiore- Stella Danzante- Regno Intollerante- Bewilderment- luce nella rete- spartacus- Carpe Diem cyberboss- Omnia munda mundis- Karamazov- Bolina News- Pensatoio- Uncanny X-Men- maroncelli.net -
">Link
http://pittricepergioco.blogspot.com/

Due quadri al giorno....

Questi due quadri sono degli esperimenti fatti durante il corso di pittura, riguardante la figura umana...mi sono ispirata a delle foto di nudi realizzati da fotografi famosi....ma non chiedetemi quali che non mi ricordo !
Diciamo che mi piacicchiano, ma adesso a distanza di tre anni dalla loro realizzazione, molto probabilmente li rifarei in modo molto diverso.

IL CROLLO DEL GUERRIERO.........




Dopo innumerevoli kilometri macinati a piedi, sia in casa che fuori, dopo aver giocato a nascondino con la sorella, dopo aver trasportato per tutta casa il gatto di 3 kili e mezzo in braccio, dopo aver rovesciato 2 bicchieri d'acqua, dopo aver mangiato per merenda 2 etti di pane arabo, dopo aver visto per la decima volta la stessa puntata di little ainstain, tanto che ormai ne anticipa le battute, come poteva finre la lotta quotidiana di Camilla?
Addormentata sul tappeto!!!
Il bello è che fa quasi tutti i giorni così, me la ritrovo addormentata nei luoghi più improbabili...addirittura una sera appoggiata solo con la parte superiore del corpo sulla sedia della cucina!!!
Mi sa che diventerà un'artista, già a due anni e mezzo non si conforma!!!!

METTI CHE MI INCAVOLO.............


.........e viene fuori una ballerina di flamenco, che sì si è beccata tutta la rabbia che avevo in quel momento.....ma ora, quando la guardo, mi ricorda quel periodo....alle volte la vorrei buttare, ma poi mi dico che comunque è parte di me ed allora anche se ogni tanto la sposto, perchè tutto sto rosso con l'arredamento di casa mia fa un po a cazzotti, ve la mostro volentieri...potete dire benissimo che è brutta, io sono la prima a dirlo!

Comunque, il quadro è olio su tavola di legno, dimensioni circa 40x60.

PS ma non mi aveva detto nessuno che una figlia che sta in montagna x 1 settimana, poi riporta da lavare e stirare x 1 settimana....sob!