mercoledì 17 gennaio 2007

Il mio primo blog


"Il mio primo blog...." devo ancora capire bene il meccanismo, ma anche questa cosa la sto prendendo sul serio, ed imparerò.....oh se imparerò!!!!
Mi presento: mi chiamo Martina, vivo in una tranquilla cittadina sulle coste dell'adriatico.
Anche io sono una persona tranquilla, spesso osservo gli avvenimenti piuttosto che contribuire a farli accadere....le poche volte che ho svolto parte attiva, o mi sono pentita o la mia vita ha preso svolte impensabili.....quindi, siccome adesso sto bene così, sono tornata allo stato di osservatrice. E dipingo!
Così, mi rilasso, riordino i miei pensieri e mi ritaglio del tempo solo per me, che ultimamente è sempre più raro.....piano piano metterò in questo spazio tutte le foto dei miei quadri, anche se le foto spesso non rendono giustizia, per via del flash e dei riflessi. Ma dopo anni di gelosia verso le mie opere, ho deciso che è ora di condividere, sarà che sono arrivata ad avere più stima del mio operato, quindi sto cominciando a fare la ruota come il pavone.....:-))
Cosa mi aspetto da questo blog?
1 di incontrare persone che abbiano la mia stessa passione
2 scambiare con altri pensieri ed opinioni
3 perchè no, anche avere consigli ed incitazioni varie quando il mio estro si inceppa.....e credetemi, mi succede molto spesso!!!!!
Voglio farvi vedere il mio primo quadro ad olio, che ho realizzato nel 2001. Rappresenta tre pappagallini, soggetto abbastanza ricorrente nei miei dipinti. Mi piace molto dipingere animali. In seguito proverò anche a spiegare perchè.



7 commenti:

marivola ha detto...

meraviglia!

in bocca al lupo per questa nuova esperienza


marivola

Fiò ha detto...

E BRAVA MARTINA!!!
Lo sapevo che ci saresti arrivata alla fine;giusto un paio di giorni fa ti lagnavi di non aver tempo e invece...Grande Martina!

Come ti ho detto visto che sono incompetente con olio e pennelli ( ma in realtà con la pittura tradizionale in generale)ammiro e m'inchino davanti a chi ha questo "dono" e un applauso per la prima opera che hai bloggato per noi.
Ora non mi resta che attendere le altre e ...in culo alla balena! (visto che stai al mare e il lupo è già impegnato...)

Un abbraccio
Fiò
(Fiorella)

Nella Cucina di Martina ha detto...

grazie ragazze, credo che questa cosa mi stia già piacendo, pulisco casa pensando al prossimo quadro da mostrare e come spiegarlo....a presto!
Martina

Anonimo ha detto...

Complimenti per i tuoi lavori e la tua passione artistica.
Tu hai cominciato tardi, io non ho creato nulla di artistico per anni poi ho ripreso in mano tele e pennelli e come te ancora non ho smesso.Anche io sono di fano e se ti va vieni a trovarmi nel blog virginiopascucci.blogspot.com
Cordiali saluti.

Anonimo ha detto...

I should notify my girlfriend about your post.

Giada ha detto...

Ho trovato il tuo blog per caso e mi ha incuriosita, perché anche io dipingo e ho un blog con questo tema. Mi è piaciuto soprattutto il primo pappagallo in cima al post. Se vuoi vienimi a trovare!!
Ciao!

Anonimo ha detto...

[p]they are in a position to operate with both print or off-the-shoulder cocktail attire and for that reason are ideal for schokofarbene Tie events . Now, Tiffany & Co has said they will open a multi-story megastore that is scheduled to open in 2014 . These girls carrying them remain in the spotlight from the moment they step out in [url=http://www.pandorajewellery4sale.co.uk]pandora jewellery uk[/url] the street . Dependent on Tiffany隆炉s formal website, in 1851, Tiffany had turn into the 1st American business to use the 925/one hundred excess weight regular since of its jewellery . Your commendable and [url=http://www.nicejewelryuk.co.uk]jewelry shops[/url] alluring Tiffany rings will certainly go with an individual by every single second and second that you experienced and it is the perfect observe of your lifetime traveling . [url=http://www.pandoracharms4uk.co.uk]pandora charms uk[/url] S . The answer is to go to the stores online . 175th Anniversary Tanzanite necklace

The Tiffany Anniversary Tanzanite necklace prior to setting ? Photo: Tiffany & Co . The colours and level of detail on this movie will astound your senses Pandora Silver Beads and suspend your good sense of disbelief.[/p][p]American Tiffany [url=http://www.nicejewelryuk.co.uk]tiffany jewelry uk[/url] (Tiffany) Company (Tiffany & Co . Kowalski reminded me of Breakfast at Tiffany's . Jake and DR . Your commendable and alluring Tiffany rings will certainly go with an individual by every single second and second that you [url=http://www.lovejewelryuk.co.uk]jewelry stores[/url] experienced and it is the perfect observe of your lifetime traveling . That隆炉s it! By following the simple steps above you have just written your eBook . Moore [url=http://www.pandoraringssale.co.uk]pandora bracelets sale[/url] & Co . Throughout america there are numerous well-known jewelers who have earned their reputation by providing some from the world?s finest jewelry . Some from the major inputs utilized because of this sort of diamond jewelry often be of sterling silver, oxidized silver and 14 karat gold . The biggest bidder raised over $4,000 and Get Hitched, Give Hope volunteers were floored by the outpouring of generosity.[/p]