domenica 11 febbraio 2007

BUONA DOMENICA A TUTTI!!!

DUBBIO!!!!!!!!!!!!!!

Carissimi, è qualche giorno che sono silente e quieta, ma ci sono, sappiatelo!

Ho un gran daffare, sto terminando il quadro della barca, quello di pinocchio ed ho steso il fondo per un quadro nuovo....sto vagliando il soggetto, che deve essere in bianco e nero....avrei preso in considerazione due foto, le ho prese in rete, e mi piacciono tutte e due, adesso le posto, chissà che vedendole quì, entrambe, non riesca a prendere la decisione giusta: se volete dire la vostra: Benvenuti!
La foto di sinistra l'ho presa su deviantart e quella a destra, che è quella per cui credo deciderò, è di Paolamaster di Scattando.it

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Beh sono belle tutte e due. Quella a destra piace di più pure a me, però io sono maschio :-P Scegli tu che è meglio! Buona domenica (anche se è quasi finita).

Marco

... ha detto...

Anch'io sceglierei quella di destra...e non credo sia solo per via del mio essere maschietto. Ho trovato sia la barca che Pinocchio SPLENDIDI! Che bella luce...
:°P

Nella Cucina di Martina ha detto...

penso proprio anche io di fare la foto di destra, anche se quella di sinistra non la scarterò certo!
Ciao ragassuoli!
Martina

Anonimo ha detto...

Buongiorno a tutti! Anch'io voto per la foto di destra. La trovo più avvolgente.

Nella Cucina di Martina ha detto...

HO DECISOOOOOOO!!!!!
Visto che ho anche il benestare della bravissima fotografa che ha realizzato la foto....vada per la modella di Paola!!!!!
Presto nuovi aggiornamenti!
Martina

Anonimo ha detto...

Carissima Martina,
innanzitutto grazie per il sostegno e per aver condiviso con noi l'episodio che ti è capitato... :)

Riguardo alla scelta di una delle due foto da ritrarre... sono arrivato troppo tardi.. ;-)

Buon lavoro e buon inizio settimana.

Un abbraccio, a presto...

Anonimo ha detto...

Penso che ti dovresti esercitare dal vero, non c'e' nulla che dia più soddisfazione,i soggetti anche se tratti da fotografie poi dovrebbero essere tuoi.
Comincia magari da chi ti è più vicino,le tue figlie, con brevi tempi di posa, senza stancarle, per vedere cosa riesci in pochi minuti a cogliere.
O con tuo marito o qualche parente o persona amica o tu stessa.
Rifuggi all' inizio l' idea di dover fare qualcosa di bello per forza, l' importante è arrivare a sciogliere la mano a saper impostare la figura con pochi tratti, velocemente.Non un disegno di ore ma molti di pochi minuti.
Anche un manichino ti potrebbe essere molto utile, meglio se di una certa dimensione, potresti chiederlo in prestito lì a scuola se ne possiedono uno, sennò che lo comprassero, non saranno soldi buttati al vento.
Ciao ufel

Nella Cucina di Martina ha detto...

E' vero Ugo, è solo la mia insicurezza che mi fa andare a pescare sempre tra le foto...i tuoi consigli sono preziosi, già da qualche tempo mi sono presa un blocco per gli schizzi, comincerò ad usarlo!
p.s è un piacere sapere che ogni tanto torni a trovarmi!
Martina

Anonimo ha detto...

[p]they are in a position to operate with both print or off-the-shoulder cocktail attire and for that reason are ideal for schokofarbene Tie events . Now, Tiffany & Co has said they will open a multi-story megastore that is scheduled to open in 2014 . These girls carrying them remain in the spotlight from the moment they step out in [url=http://www.pandorajewellery4sale.co.uk]pandora jewellery uk[/url] the street . Dependent on Tiffany隆炉s formal website, in 1851, Tiffany had turn into the 1st American business to use the 925/one hundred excess weight regular since of its jewellery . Your commendable and [url=http://www.nicejewelryuk.co.uk]jewelry shops[/url] alluring Tiffany rings will certainly go with an individual by every single second and second that you experienced and it is the perfect observe of your lifetime traveling . [url=http://www.pandoracharms4uk.co.uk]pandora charms uk[/url] S . The answer is to go to the stores online . 175th Anniversary Tanzanite necklace

The Tiffany Anniversary Tanzanite necklace prior to setting ? Photo: Tiffany & Co . The colours and level of detail on this movie will astound your senses Pandora Silver Beads and suspend your good sense of disbelief.[/p][p]American Tiffany [url=http://www.nicejewelryuk.co.uk]tiffany jewelry uk[/url] (Tiffany) Company (Tiffany & Co . Kowalski reminded me of Breakfast at Tiffany's . Jake and DR . Your commendable and alluring Tiffany rings will certainly go with an individual by every single second and second that you [url=http://www.lovejewelryuk.co.uk]jewelry stores[/url] experienced and it is the perfect observe of your lifetime traveling . That隆炉s it! By following the simple steps above you have just written your eBook . Moore [url=http://www.pandoraringssale.co.uk]pandora bracelets sale[/url] & Co . Throughout america there are numerous well-known jewelers who have earned their reputation by providing some from the world?s finest jewelry . Some from the major inputs utilized because of this sort of diamond jewelry often be of sterling silver, oxidized silver and 14 karat gold . The biggest bidder raised over $4,000 and Get Hitched, Give Hope volunteers were floored by the outpouring of generosity.[/p]