giovedì 25 gennaio 2007

Corsi "Conoscendo" gruppo di pittura del martedì




Ieri sera sono andata all'appuntamento settimanale con il corso di pittura, io frequento il martedì, ma c'è pure un gruppo che fa lezione il lunedì....presto farò l'infiltrata così che pubblicherò anche le loro foto.

Il professore si chiama Giorgio Cassoni ed insegna alla scuola d'arte di Fano....io lo reputo molto bravo, inoltre ha un pregio che apprezzo molto, non vuole dare la sua impronta ai nostri quadri, ma aiuta a portare avanti il modo di ognuno di noi.

Questo è il quadro a cui sto lavorando io, mi sono ispirata ad una foto trovata sul web, e lo sto realizzando su una tela di juta...sempre con colori ad olio.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

bellino questo soggetto....sa di favola....non vedo l'ora di vederlo dal vivo.

tua sorella
ge

Nella Cucina di Martina ha detto...

Ti ricordi che anche noi ne avevamo uno o due di sti pinocchi da piccole?
Appena ho visto la foto, mi è venuto subito in mente!
Ciao e saluti anche a Giò
Martina

Anonimo ha detto...

bello il quadro di pinocchio! sei proprio brava a dipingere! Mi hanno detto che la tecnica a olio è una delle più difficili da realizzare. Complimenti!

Marco