domenica 28 gennaio 2007

BUONA DOMENICA!!!!

Metto di nuovo la foto di questo quadro, perchè ieri prima che piovesse l'ho messo fuori e l'ho fotografato senza flash, mi sembra che venga resa più giustizia dalla luce naturale.
Auguro a tutti buona domenica, visto che ho deciso che di domenica non voglio accendere il pc, altrimenti vengo assorbita da tutto questo mondo virtuale, e mi perdo l'unico giorno della settimana in cui tutta la mia famiglia è riunita!
Buon divertimento, qualunque sia il vostro programma!
Ci sentiamo Lunedì
Martina

14 commenti:

Anonimo ha detto...

Sei bravissima. Anch'io, di tanto in tanto, prendo matita e pennello in mano. Ho una vena artistica coltivata poco :P

Ma la pittura è un'attività magnifica. Brava.


Miss.

Anonimo ha detto...

Buon week end a te e ancora complimenti per i quadri, magnifici!

Nella Cucina di Martina ha detto...

Grazie miss, anche a me piace molto leggerti nel tuo sito....io non ho tempo, ma mi è sempre piaciuto scrivere....Ciao

Anonimo ha detto...

In circa cinque anni di studio sei arrivata a un buon livello di pittura, bravissima!

Sono molto contenta che tu sia passata a trovarmi, e ti ringrazio per il complimento. Spero rimarremo in contatto.

Io, comunque, arriverò alla pittura appena il prossimo anno, sigh!

Artemisia

P.S Comunque le ragazze restano la tua opera più bella, se permetti ;-)

Anonimo ha detto...

Buona domenica anche a te carissima Martina!
Complimenti per il bellissimo quadro ed in generale per questo bel sito!!
ciao, Grazia
NB...ci conosciamo come Rosa1975 e Clamilla in Cooker... :-))

Baci

Nella Cucina di Martina ha detto...

Grazia!!!! Cha piacere trovarti quì...avevo detto che oggi niente pc, ma ancora dormono tutti, quindi 2 minuti per guardare i messaggi li ho trovati!
Ciao a presto!
Martina

Anonimo ha detto...

Ciao Martina,
mi chiamo Salvatore,da circa un anno ho iniziato a dipingere,i tuoi dipinti sono molto belli,e anche il tuo blog è interessante e ben organizzato.
Complimenti e buona domenica

Anonimo ha detto...

Ciao Martina, bello questo quadro e con i colori perfetti come al solito, bello soprattutto il riflesso nell'acqua, non deve essere stato facile farlo. Buona serata (ormai la domenica e` finita) e buona settimana!

Marco

Anonimo ha detto...

Mi insegni a dipingere?

;-)

Anonimo ha detto...

La tua foto mi inganna... :D Ho pensato per un secondo che potessi conoscermi... :D

Anonimo ha detto...

Buongiorno Martina! Tutto bene questo inizio di settimana? :-)

Anonimo ha detto...

Martina sei davvero bravissima, questo quadro è incantevole!
Complimenti, è meraviglioso :-)

Nella Cucina di Martina ha detto...

Grazie a tutti...comincio a crederci!!
Martina

Anonimo ha detto...

Ciao Martina, devo dire che adesso la resa è migliore, non sempre le foto rendono giustizia ai quadri...
Buon Lunedì tesoro!!!:-)