venerdì 26 gennaio 2007

"Autunno"

Questo è un quadro ad olio su cartoncino telato che ho dipinto nel 2002, mi ha dato molte soddisfazioni, anche perchè ho fatto io la composizione con la verdura raccolta nell'orto di mia madre, quindi, dopo diverse foto (allora non avevo nemmeno la macchina digitale) ho scelto quella che ritenevo potesse rendere meglio, sia come luce che come armonia.....a me tutt'ora piace molto, peccato che l'ho fatto incorniciare con il vetro....ma anche per fortuna, perchè l'ho appeso in cucina, e con tutti i vapori che ci sono!!!
Martina

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Un quadro molto bello. Mi piacciono i colori e la luce. Brava!

Nella Cucina di Martina ha detto...

Grazie Paolo, mi fanno sempre piacere le tue visite!!!!
Martina

Anonimo ha detto...

Brava stai dando sempre più vita al tuo blog!!!;-)

Anonimo ha detto...

Il piacere è tutto mio! ;-) e grazie a te per i passaggi regolari dalle mie parti, che apprezzo moltissimo!

Anonimo ha detto...

Ciao Martina. Dicevi dei capricorno sul blog di missmidnight... In effetti a me può capitare di non rispondere a qualche messaggio di auguri, non per cattiveria ma per sbadataggine, forse pigrizia. Capita anche a te? E' un difetto comune ai capricorno? ;-)

Nella Cucina di Martina ha detto...

Ciao paolo, sai che cos'è? che a noi del capricorno non ce ne può fregar di meno di tutti questi sfronzoli, sai, mi piace seguire l'astrologia, e sono arrivata al punto che riesco ad indovinare solo dalla forma del viso di una persona o parlandoci per qualche ora di che segno è, anche senza che me lo dica....al 95% ci prendo...ma mica perchè io chissa che potere ho, ho solo constatato che le persone che appartengono allo stesso segno hanno degli elementi ricorrenti in comune, sia fisici che comportamentali, poi, altro discorso è per le previsioni dell'oroscopo, a quelle non credo, la mia convinzione è che ognuno è artefice del proprio destino....anche se il 26 Dicembre Paolo Fox aveva consigliato ai capricorno di provare ad investire piccole somme nella fortuna, e guarda caso mi trovavo alla tombola del mio paese e che ho Fatto? Tombola! Mi sono portata a casa uno stereo ai fai del valore di 150 €...mica male no?
Tornando ai capricorno ed al loro rapporto col cellulare, il mio viene spesso dimenticato sulla mensola e tace per molti giorni, anzi, alle volte mi da fastidio proprio quando inizia a suonare, magari quando ho da fare....però, da brava capricorno ne ho voluto uno di ultima generazione, e bhè alla tecnologia avanzata siamo noi i primi ad approdare!
Ciao dopo ti vengo atrovare sul tuo blog!
Martina

Anonimo ha detto...

Ciao Martina! Grazie nuovamente per il passaggio da me. Alla questione dei capricorno rispondo qui.
Sì, è vero che i fronzoli e certe formalità non mi interessano molto. Spesso non faccio gli auguri al cellulare, perché capita che siano riti meccanici privi di significato. Meglio vedersi di persona, magari un paio di giorni dopo, e abbracciarsi. L'astrologia... umh... non ci credo molto, anche perché mi pare che per i capricorno siano sempre stati previsti successi inenarrabili che francamente io devo ancora vedere ;-) Ma il beneficio del dubbio lo si concede sempre...
La tecnologia avanzata mi interessa eccome! Poi ci sono anche le questioni economiche però ;-)
Ti scrivo due righe da me. A presto!