In queste ore, il dibattito in Parlamento sui Patti Civili di Solidarietà, meglio noti come PACS, sta diventando sempre più acceso, catturando totalmente l’attenzione dei media. Il riconoscimento dei diritti basilari di convivenza alle coppie di fatto, etero e non, rappresenterebbe una conquista fondamentale per lo sviluppo sociale e civile del nostro paese.Una conquista che è stata già raggiunta in altri paesi europei, a partire dalla Francia nel lontano 1999.Anche nel mondo dei weblog possiamo fare qualcosa:noi singoli cittadini possiamo far sentire le nostre voci, diffondiamo il peso della nostra coscienza.Facciamo sentire che ci siamo anche noi e che pretendiamo di essere cittadini del mondo.
Se sei d’accordo, prendi parte all’iniziativa “diamoci un segno di PACS”, copia questo post e incollalo sul tuo weblog aggiungendo il tuo nick e il link del tuo blog al mio. E passa parola.Solo creando una catena di consensi, un oceano di pensieri unanimi, possiamo sperare di poter cambiare il nostro futuro.
Aggiungi di seguito il tuo nick e il tuo blog al mio:
- La Toga Strappata®- sissunchi- Maxso’s Blog- Club Privè- PrincivsTutto- Genius At Work- BAAAHHH- Musica e Altro- Oltre l’orizzonte- Agorà- Interluce- La Mia Mente- Pensieri Caotici- Pensieri Inutili- Papere e Pannocchie- nuvola viola- Fotosperando- raggi di luna- Cornetto e Cappuccino- Carpe Diem- L’emozione Interiore- Stella Danzante- Regno Intollerante- Bewilderment- luce nella rete- spartacus- Carpe Diem cyberboss- Omnia munda mundis- Karamazov- Bolina News- Pensatoio- Uncanny X-Men- maroncelli.net -
">Link